Il team manager del Fiorenzuola Luca Baldrighi commenta dopo il pari senza reti sul campo della Marignanese: “C’è il rammarico per non averla sbloccata nel primo tempo, dove siamo stati superiori. Il risultato però è nel complesso giusto”.
Un buon punto è quello che si porta a casa l’US Fiorenzuola dalla trasferta al mare contro la Marignanese. Dopo aver dominato per gran parte della partita, i rossoneri di mister Luca Tabbiani hanno sofferto nel finale, ma super Battaiola ha sbarrato la propria porta alle offensive avversarie.
Nel post-partita è stato intercettato il dirigente dell’US Fiorenzuola Luca Baldrighi che ha commentato così:
E’ difficile valutare questa gara. Nel primo tempo potevamo fare 2-3 gol, poi però abbiamo sofferto nel finale e Battaiola ci ha salvati. Nel complesso, penso che il risultato sia giusto. Quando si domina la partita ma non la si sblocca, la beffa è sempre in agguato. C’è rammarico, ma ci prendiamo il punto.
Oggi l’approccio alla gara è stato giusto e la squadra ha iniziato bene, producendo delle palle gol. Sotto questo aspetto abbiamo sicuramente migliorato, però ci siamo un po’ spenti a lungo andare.
Non si può fare una valutazione perché il campo del Prato era in pessime condizioni e non ci permetteva di giocare. Oggi, invece, il sintetico era perfetto, nonostante la copiosa pioggia. Tutti hanno dato il massimo, dobbiamo essere ancora un po’ pazienti.
Era già da qualche setitmana che si allenava con noi, quindi è già integrato alla grande con il gruppo. E’ un classe 2001 e ha indubbiamente del talento. E’ molto dinamico e tecnico.
Di seguito, l’intervista audio completa a Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola Calcio:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…