US Fiorenzuola, Baldrighi: “Risultato giusto, ma c’è rammarico” -AUDIO

luca baldrighi fiorenzuola

Il team manager del Fiorenzuola Luca Baldrighi commenta dopo il pari senza reti sul campo della Marignanese: “C’è il rammarico per non averla sbloccata nel primo tempo, dove siamo stati superiori. Il risultato però è nel complesso giusto”.

Radio Sound blank blank blank blank

Un buon punto è quello che si porta a casa l’US Fiorenzuola dalla trasferta al mare contro la Marignanese. Dopo aver dominato per gran parte della partita, i rossoneri di mister Luca Tabbiani hanno sofferto nel finale, ma super Battaiola ha sbarrato la propria porta alle offensive avversarie.
Nel post-partita è stato intercettato il dirigente dell’US Fiorenzuola Luca Baldrighi che ha commentato così:

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto dopo il pari?

E’ difficile valutare questa gara. Nel primo tempo potevamo fare 2-3 gol, poi però abbiamo sofferto nel finale e Battaiola ci ha salvati. Nel complesso, penso che il risultato sia giusto. Quando si domina la partita ma non la si sblocca, la beffa è sempre in agguato. C’è rammarico, ma ci prendiamo il punto.

Miglioramento di atteggiamento nei primi minuti

Oggi l’approccio alla gara è stato giusto e la squadra ha iniziato bene, producendo delle palle gol. Sotto questo aspetto abbiamo sicuramente migliorato, però ci siamo un po’ spenti a lungo andare.

Analogia con la partita contro il Prato

Non si può fare una valutazione perché il campo del Prato era in pessime condizioni e non ci permetteva di giocare. Oggi, invece, il sintetico era perfetto, nonostante la copiosa pioggia. Tutti hanno dato il massimo, dobbiamo essere ancora un po’ pazienti.

Salvatore Esposito

Era già da qualche setitmana che si allenava con noi, quindi è già integrato alla grande con il gruppo. E’ un classe 2001 e ha indubbiamente del talento. E’ molto dinamico e tecnico.

Di seguito, l’intervista audio completa a Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola Calcio:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank