In questi giorni è emersa la richiesta di istituire un punto vaccinale temporaneo al Polo logistico di Piacenza, per andare incontro alle esigenze dei lavoratori dell’area, in particolare dello stabilimento Ikea.
“Abbiamo già preso contatti con l’Azienda, con la cooperativa San Martino e con i sindacati del settore trasporti e logistica di Piacenza – evidenzia il direttore generale Luca Baldino – per organizzare l’iniziativa. L’obiettivo è condiviso e importante: agevolare il più possibile la vaccinazione, cercando di favorire anche l’adesione di quelle persone che sono sul nostro territorio per motivi di lavoro”.
I professionisti dell’Ausl metteranno quindi a punto, insieme ai rappresentanti dell’Azienda e ai sindacati, le modalità più funzionali per coinvolgere i lavoratori dello stabilimento, con il supporto di Anpas-Croce Bianca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…