In questi giorni è emersa la richiesta di istituire un punto vaccinale temporaneo al Polo logistico di Piacenza, per andare incontro alle esigenze dei lavoratori dell’area, in particolare dello stabilimento Ikea.
“Abbiamo già preso contatti con l’Azienda, con la cooperativa San Martino e con i sindacati del settore trasporti e logistica di Piacenza – evidenzia il direttore generale Luca Baldino – per organizzare l’iniziativa. L’obiettivo è condiviso e importante: agevolare il più possibile la vaccinazione, cercando di favorire anche l’adesione di quelle persone che sono sul nostro territorio per motivi di lavoro”.
I professionisti dell’Ausl metteranno quindi a punto, insieme ai rappresentanti dell’Azienda e ai sindacati, le modalità più funzionali per coinvolgere i lavoratori dello stabilimento, con il supporto di Anpas-Croce Bianca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…