Il Movimento Vaccini Vogliamo Verità – M3V si è costituito a difesa della libertà di scelta in ambito terapeutico. “Nasce in un momento di vuoto politico e di negazione di un confronto democratico sulle vaccinazioni di massa”. Si legge in una nota.
Obiettivi del movimento M3V sono in effetti molteplici. In primis abolire l’obbligo vaccinale, assicurare la libertà di parola dei medici, proteggere la responsabilità genitoriale, promuovere la ricerca indipendente sui vaccini e le cure sui danni da vaccino. Ma anche tutelare la salute pubblica svincolandola da sistemi di guadagno economico e infine agire fermamente fino a quando questi obiettivi non saranno raggiunti.
Il Consiglio del Movimento è composto da: Alessandra Bocchi, Andrea Giongo, Anna Grammatica, Delia Patacchiola, Elena Fabbri, Georgia Boscarato, Luca Teodori, Magda Piacentini, Maira Nardini, Massimo Rodolfi, Noemi Zucchi, Simone Berti.
Mercoledì 20 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Trieste 34 di Piacenza si terrà la presentazione del Movimento 3V – Vaccini Vogliamo Verità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…