Vaccino Covid, Guidotti (Croce Rossa): “Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori”.
Anche il Presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza – Alessandro Guidotti, si è sottoposto alla vaccinazione contro SARS-CoV-2, e con lui oggi tanti numerosi altri Volontari. Nei prossimi giorni saranno vaccinati tutti coloro che hanno dato disponibilità.
“La vaccinazione di massa è attualmente l’unica speranza che abbiamo per poter uscire da questa situazione e tornare il prima possibile in una condizione di vita normale”.
“Se non ci vacciniamo noi, come possiamo pensare che lo facciano gli altri Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori che hanno sviluppato i vaccini e di coloro che li hanno giudicati affidabili e li hanno approvati”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…