Vaccino Covid per gli operatori del soccorso, Guidotti (Croce Rossa): “Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori”

blank

Vaccino Covid, Guidotti (Croce Rossa): “Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori”.

blank

Anche il Presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza – Alessandro Guidotti, si è sottoposto alla vaccinazione contro SARS-CoV-2, e con lui oggi tanti numerosi altri Volontari. Nei prossimi giorni saranno vaccinati tutti coloro che hanno dato disponibilità.

“La vaccinazione di massa è attualmente l’unica speranza che abbiamo per poter uscire da questa situazione e tornare il prima possibile in una condizione di vita normale”.

“Se non ci vacciniamo noi, come possiamo pensare che lo facciano gli altri Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori che hanno sviluppato i vaccini e di coloro che li hanno giudicati affidabili e li hanno approvati”.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank