Si è conclusa con un lieto fine la nottata di un anziano che girovagava nella notte nei pressi di Fidenza. Una guardia giurata di Metronotte Piacenza, transitava sulla via Emilia intorno alle tre di questa mattina. Quando ha notato la presenza di un individuo sul ciglio della strada.
Rallentando, l’agente di vigilanza, ha potuto constatare che si trattava di un signore anziano, seminudo e in stato confusionale; vagava senza meta con in mano un telefono cellulare, raggiungendo via Caduti da Cefalonia.
La guardia, dopo aver avvicinato l’uomo ed averlo messo in sicurezza, lo ha rassicurato ed ha avvisato il 118 per l’assistenza del caso. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, hanno fatto accomodare l’anziano sulla barella, predisposto i primi accertamenti ed avviato le procedure per l’identificazione attraverso il cellulare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…
Prevale la stabilità nella produzione delle imprese piacentine del comparto, ma con valori negativi nel…
Otto interventi nelle ultime 48 ore per gestire incidenti stradali e garantire la sicurezza sulle…
Travolta da un bus, ferita una donna di 77 anni. I fatti sono accaduti questa…
Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi pomeriggio per preparare la sfida con l’Allianz Milano in…
Morena Corbellini, madre di Aurora Tila, sarà relatrice a Roma il 20 gennaio in occasione…