Si è conclusa con un lieto fine la nottata di un anziano che girovagava nella notte nei pressi di Fidenza. Una guardia giurata di Metronotte Piacenza, transitava sulla via Emilia intorno alle tre di questa mattina. Quando ha notato la presenza di un individuo sul ciglio della strada.
Rallentando, l’agente di vigilanza, ha potuto constatare che si trattava di un signore anziano, seminudo e in stato confusionale; vagava senza meta con in mano un telefono cellulare, raggiungendo via Caduti da Cefalonia.
La guardia, dopo aver avvicinato l’uomo ed averlo messo in sicurezza, lo ha rassicurato ed ha avvisato il 118 per l’assistenza del caso. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, hanno fatto accomodare l’anziano sulla barella, predisposto i primi accertamenti ed avviato le procedure per l’identificazione attraverso il cellulare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…