Si è conclusa con un lieto fine la nottata di un anziano che girovagava nella notte nei pressi di Fidenza. Una guardia giurata di Metronotte Piacenza, transitava sulla via Emilia intorno alle tre di questa mattina. Quando ha notato la presenza di un individuo sul ciglio della strada.
Rallentando, l’agente di vigilanza, ha potuto constatare che si trattava di un signore anziano, seminudo e in stato confusionale; vagava senza meta con in mano un telefono cellulare, raggiungendo via Caduti da Cefalonia.
La guardia, dopo aver avvicinato l’uomo ed averlo messo in sicurezza, lo ha rassicurato ed ha avvisato il 118 per l’assistenza del caso. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, hanno fatto accomodare l’anziano sulla barella, predisposto i primi accertamenti ed avviato le procedure per l’identificazione attraverso il cellulare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…