Valentina Aprea, deputata di Forza Italia ospite a Piacenza. Appuntamento domani sera, 15 febbraio, all’auditorium Sant’Ilario per un incontro dal titolo “Scuola dove? La bussola della Scuola italiana fra riforme e pseudoriforme”. Un’iniziativa che rientra nel ciclo di eventi culturali organizzati da Forza Italia.
Per l’occasione, Valentina Aprea parlerà del suo libro “La scuola che non c’è. Testimonianze di un’occasione perduta”.
E’ stata presentata alcuni giorni fa la prima tranche del programma di eventi culturali che Forza Italia a Piacenza si appresta a realizzare. Un programma ideato dal proprio Dipartimento Cultura e Scuola. Il commissario provinciale Jonathan Papamarenghi ha sottolineato che Forza Italia, nonostante venga presentata come partito in forte crisi, ha invece ancora cospicue risorse. “Retaggio chiaro di un certo senso della realtà italiana. Quello stesso che ha portato il suo fondatore a dare una svolta vitale alla situazione politica preservando l’Italia da pericolose derive. Lo stesso sguardo con cui, pur rimanendo fuori dalle attuali scelte governative, Forza Italia ritiene urgenti certe decisioni per l’Italia e per l’Europa. Obiettivi per cui il partito si prepara anche elettoralmente e organizzativamente”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Vorrei, in questa occasione, ricordare una persona con la quale condividevo la passione per la…
E’ sbocciato con un po’ d’anticipo sul Natale il “Fiore di Iris”, il simbolo della…
Si è svolto ieri, 4 dicembre, davanti ai cancelli dello stabilimento DigitalPlatforms di Cadeo (ex…
Rifiuti, nel 2024 il mondo ne ha prodotti 2,3 miliardi. Il riciclo non basta, bisogna…
Segui Fiorenzuola-Rolo LIVE, domenica alle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola affronta il…
Giulio Bini è il nuovo direttore della Medicina legale dell’Ausl di Piacenza. La nomina, arrivata nelle…