Importante acquisto per la Teco Corte Auto. Arriva a Cortemaggiore la russa Valentina Sabitova, 28 anni. Sabitova, in Russia, è arrivata in semifinale nella coppa Eurocup. Per lei anche un bronzo alle Universiadi del 2013. Per lei sarà il primo campionato fuori dalle mura russe e sicuramente molto accattivante per lei. Destra attaccante pongista completa e molto varia attaccante con un gioco completo e variegato.
La sabitova andrà nel mosaico ha sostituire Anna Farladasnka , attualmente rimane fra le più competitive pongiste russe; ecco quindi che il Cortemaggiore ha piazzato la prima pedina dove di per se il Cortemaggiore oltre ha valutare lo spessore tecnico ha valutato soprattutto le possibili motivazioni della pongista insomma da quelle parti le referenze sono state di un gran ben parlare soprattutto in serietà e affidabilità concetti tanto cari al club piacentino .
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…