“Vandalizzare e rompere manifesti che invitano a votare per questioni che riguardano le persone che lavorano per vivere è squallido, e qualifica semplicemente chi questo gesto lo compie. Un gesto che fa il paio con l’ignoranza di chi cancella panchine arcobaleno. La risposta migliore a questi “trogloditi della democrazia” sono i volontari che segnalano i danneggiamenti e che chiedono manifesti nuovi da affiggere. A loro diciamo grazie: siete la parte migliore di Piacenza”.
Non usa mezzi termini il comitato 5 sì di Piacenza per commentare i recenti atti di vandalismo sulle plance elettorali in città e provincia ai danni dei manifesti che invitano a votare 5 sì per i referendum su lavoro e cittadinanza dell’8 e 9 giugno. Episodi registrati a Piacenza e ieri a Niviano (Rivergaro) ripristinati al più presto dai volontari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…