“Vandalizzare e rompere manifesti che invitano a votare per questioni che riguardano le persone che lavorano per vivere è squallido, e qualifica semplicemente chi questo gesto lo compie. Un gesto che fa il paio con l’ignoranza di chi cancella panchine arcobaleno. La risposta migliore a questi “trogloditi della democrazia” sono i volontari che segnalano i danneggiamenti e che chiedono manifesti nuovi da affiggere. A loro diciamo grazie: siete la parte migliore di Piacenza”.
Non usa mezzi termini il comitato 5 sì di Piacenza per commentare i recenti atti di vandalismo sulle plance elettorali in città e provincia ai danni dei manifesti che invitano a votare 5 sì per i referendum su lavoro e cittadinanza dell’8 e 9 giugno. Episodi registrati a Piacenza e ieri a Niviano (Rivergaro) ripristinati al più presto dai volontari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…