“Vandalizzare e rompere manifesti che invitano a votare per questioni che riguardano le persone che lavorano per vivere è squallido, e qualifica semplicemente chi questo gesto lo compie. Un gesto che fa il paio con l’ignoranza di chi cancella panchine arcobaleno. La risposta migliore a questi “trogloditi della democrazia” sono i volontari che segnalano i danneggiamenti e che chiedono manifesti nuovi da affiggere. A loro diciamo grazie: siete la parte migliore di Piacenza”.
Non usa mezzi termini il comitato 5 sì di Piacenza per commentare i recenti atti di vandalismo sulle plance elettorali in città e provincia ai danni dei manifesti che invitano a votare 5 sì per i referendum su lavoro e cittadinanza dell’8 e 9 giugno. Episodi registrati a Piacenza e ieri a Niviano (Rivergaro) ripristinati al più presto dai volontari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…