Referendum, vandalizzate plance elettorali in città e provincia: “Trogloditi della democrazia” 

blank

“Vandalizzare e rompere manifesti che invitano a votare per questioni che riguardano le persone che lavorano per vivere è squallido, e qualifica semplicemente chi questo gesto lo compie. Un gesto che fa il paio con l’ignoranza di chi cancella panchine arcobaleno. La risposta migliore a questi “trogloditi della democrazia” sono i volontari che segnalano i danneggiamenti e che chiedono manifesti nuovi da affiggere. A loro diciamo grazie: siete la parte migliore di Piacenza”.

Non usa mezzi termini il comitato 5 sì di Piacenza per commentare i recenti atti di vandalismo sulle plance elettorali in città e provincia ai danni dei manifesti che invitano a votare 5 sì per i referendum su lavoro e cittadinanza dell’8 e 9 giugno. Episodi registrati a Piacenza e ieri a Niviano (Rivergaro) ripristinati al più presto dai volontari.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank