Tre cittadini in terapia intensiva e due con ossigeno a domicilio, la variante Delta preoccupa.
Tornano a crescere i contagi, anche nel Piacentino, in particolare alla diffusione della variante Delta, particolarmente contagiosa. Dall’Ausl emerge una notizia di queste ore, informazione che lascia intendere come la situazione sia tutt’altro da sottovalutare.
I pazienti in Terapia intensiva sono tre, mentre due cittadini sono dovuti ricorrere alla somministrazione di ossigeno a domicilio. L’Ausl di Piacenza inoltre ha riaperto l’Utir, unità di terapia intensiva respiratoria.
Anche nelle ultime ventiquattro ore i contagi sono stati piuttosto numerosi: 28 nuovi casi. Fortunatamente restano a zero i decessi, non solo nella nostra provincia ma in tutta la regione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi recuperano tutti gli infortunati e con un Manuzzi in più affrontano lo scontro…
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…