Notano i carabinieri, fuggono e speronano l’auto di un passante. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, poco prima delle 19, nella zona di Alseno. Una pattuglia dei carabinieri di Fiorenzuola ha notato una Fiat 500 nera lungo la via Emilia, in prossimità della rotonda per Castelnuovo Fogliani. Alcuni residenti della zona, nelle scorse settimane, aveva segnalato alle forze dell’ordine proprio quel tipo di vettura, notata in occasione di alcuni furti commessi in Valdarda.
A quel punto i militari hanno deciso di controllare gli occupanti. Effettivamente, i due uomini a bordo dell’auto, alla vista dei carabinieri, hanno accelerato e sono fuggiti.
Nella fuga hanno urtato la vettura di un passante in transito in quel momento. Pochi chilometri dopo, i due sospetti pare abbiano abbandonato l’auto per fuggire a piedi nei campi. Campi a quell’ora già avvolti dall’oscurità. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…