Notano i carabinieri, fuggono e speronano l’auto di un passante. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, poco prima delle 19, nella zona di Alseno. Una pattuglia dei carabinieri di Fiorenzuola ha notato una Fiat 500 nera lungo la via Emilia, in prossimità della rotonda per Castelnuovo Fogliani. Alcuni residenti della zona, nelle scorse settimane, aveva segnalato alle forze dell’ordine proprio quel tipo di vettura, notata in occasione di alcuni furti commessi in Valdarda.
A quel punto i militari hanno deciso di controllare gli occupanti. Effettivamente, i due uomini a bordo dell’auto, alla vista dei carabinieri, hanno accelerato e sono fuggiti.
Nella fuga hanno urtato la vettura di un passante in transito in quel momento. Pochi chilometri dopo, i due sospetti pare abbiano abbandonato l’auto per fuggire a piedi nei campi. Campi a quell’ora già avvolti dall’oscurità. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…