Ancora una medaglia d’oro per l’Italia nel campionato europeo su pista per le categorie Junior e Under 23 che si sta disputando (da ieri fino a martedì 13) al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza): è quella conquistata da Martina Fidenza nello scratch Donne Under 23. L’atleta bergamasca, con una grande volata, ha preceduto l’olandese Maike Van Der Duin e la portoghese Maria Martins.
Una seconda giornata che all’Italia ha portato anche tre medaglie d’argento. Una conquistata da Vittoria Guazzini nell’inseguimento individuale, alle spalle della tedesca Brausse, mentre le altre due sono arrivate nell’inseguimento a squadre.
Fra gli Uomini Under 23 sono saliti sul podio (alle spalle della Russia) Davide Boscaro, Gidas Umbri, Jonathan Milan, Tommaso Nencini e Giulio Masotto; mentre fra le Donne Junior, sempre alle spalle del quartetto russo, argento per Lara Crestanello, Silvia Bortolotti, Carlotta Cipressi, Eleonora Camilla Gasparrini e Elisa Tonelli.
Domani le gare inizieranno alle 9 con le qualifiche, mentre le finali si terranno dalle 14 alle 18.45. Con diretta delle finali in live streaming sul sito www.uec.ch.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo 4 vittorie consecutive il Piacenza di Arnaldo Franzini va di scena al "Voltini" per…
Con la vittoria casalinga contro Legnano, l’Assigeco Piacenza si è dimostrata ancora una volta in grado…
Un violento scontro frontale tra due auto si è verificato questa notte, sabato 20 dicembre…
Nella mattinata di sabato dalle mura Farnesiane che affacciano su via XXI Aprile é stato…
"Le dichiarazioni dell'Assessore Bongiorni, che giustificano i cambiamenti sulla raccolta rifiuti con la promessa di…
Volti, suoni, frammenti di paesaggio, immagini, impressioni poetiche di arbusti e essenze spontanee, sapientemente cuciti…