Vende un Rolex sulla parola a uno sconosciuto. La vicenda finisce in Tribunale a Piacenza.
Un nuovo caso di trattative private on line terminato con un procedimento. Un parmense si era accordato con un fiorenzuolano per la vendita di Rolex da 4mila e 500 euro. L’uomo si è fidato, firmando una carta senza valore, di una promessa di un successivo pagamento. Quando però è arrivato il momento di incassare il piacentino si è tirato indietro, sembra per la mancanza di soldi. Intanto l’orologio di valore era sparito. Infatti dal racconto del fiorenzuolano il Rolex sarebbe stato rubato.
Dopo varie proteste e l’intervento di un avvocato il parmense avrebbe ricevuto dall’acquirente 1000 euro, ma non il restante della somma. Il processo riprenderà a marzo 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…