Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e a supporto di manifestazioni ed eventi legati alla Giornata internazionale della Donna, sabato 8 marzo la Polizia Locale è stata impegnata anche nelle consuete verifiche, a tutela di consumatori ed esercenti, su eventuali irregolarità nella distribuzione del fiore simbolo della ricorrenza: la mimosa.
Diversi i venditori non muniti di regolare licenza individuati dagli agenti, al cui arrivo gli ambulanti in questione hanno abbandonato cesti e scatoloni contenenti le mimose pronte per la vendita. Complessivamente sono 126 i mazzi di fiori sottoposti a sequestro amministrativo a carico di ignoti.
Le pattuglie hanno inoltre svolto un servizio informativo rivolto ai commercianti – titolari di negozi e ambulanti – in merito alle norme che regolano l’attività di vendita itinerante sul territorio comunale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…