Al via il 29 novembre la ventesima edizione di “Piacenza On Ice” il tradizionale allestimento della pista di pattinaggio su ghiaccio in città durante il periodo festivo. Fino al 18 gennaio 2026, grandi e piccini possono infatti divertirsi sui pattini di fianco al Facsal, nello spiazzo allestito davanti al palazzetto dello Sport.
E’ un momento atteso anche perché ci fa avvicinare al Natale ed è una presenza ormai consolidata in città. Infatti da 20 anni piacentini e visitatori apprezzano il lavoro che è stato fatto per dare un altro tocco di magia. Inoltre non dimentichiamo anche la grande attenzione dell’organizzazione verso le scuole.
L’idea è nata 20 anni. Abbiamo notato che a Piacenza non esisteva una struttura del genere, quindi ci siamo attivati e il territorio ha subito risposto, infatti stiamo avendo un grande successo. Ottimo riscontro ha anche l’iniziativa per le scuole. Apriamo al mattino con un prezzo ridotto del 50% per far pattinare i ragazzi dalle elementari alle superiori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stato avviato l’iter per l’acquisizione dell’azienda Machining Centers Manufacturing (Mcm), con sede a Vigolzone…
Aggressione dopo un incidente stradale; denunciati due uomini dell’Est per rapina. Nella serata di domenica…
Venerdì 28 novembre si è svolto il laboratorio partecipato "Entra nel Flow: Immaginiamo il Futuro…
Non più solo una prospettiva futuristica, ma una realtà operativa che richiede regole certe, competenze…
Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza ha celebrato la ricorrenza di Santa…
«Viviamo in un mondo dove prevale un atteggiamento distratto nei confronti della cultura, dell’arte e…