Via Corneliana, quattro denunciati per una lite in strada. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 21 agosto.
La rissa avrebbe coinvolto due fazioni. Da una parte ci sarebbero stati tre pakistani e dall’altra un egiziano, un tunisino e un macedone. Durante la lite i gruppi avrebbero usato spranghe e un coltello che però non è stato trovato dalle forze dell’ordine.
Sul posto la Polizia che ha provveduto a denunciare i due pakistani di 32 e 19 anni per porto abusivo di oggetti da offesa. Il 19enne egiziano e il 25enne macedone invece dovranno rispondere di lesioni personali aggravate. Sono scattate le indagini anche per l’altro pakistano di 23 anni che non sarebbe in regola con il permesso di soggiorno
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…