Inizieranno nella mattinata di domani, giovedì 2 luglio, i lavori di riasfaltatura di via Damiani, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Leonardo Da Vinci e viale Dante. L’intervento, che prenderà il via dalle ore 7, non comporterà la chiusura della strada, ma l’istituzione del senso unico alternato che sarà regolamentato da movieri, cercando di causare meno disagi possibili alla circolazione.
“Si tratta di un altro intervento di riqualificazione particolarmente atteso dalla cittadinanza – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – che dopo la completa riasfaltatura di via Rogerio e via Scoto, concluse nelle scorse settimane, permette di restituire a una fruizione nella massima sicurezza dell’intera zona. Via Damiani è un asse di scorrimento stradale particolarmente siginificativo per la città nella direttrice stadio-centro storico, lungo la quale interverremo prossimamente anche su via Giordani”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…