Sono iniziati questa mattina, lunedì 7 giugno, i lavori di sistemazione della pavimentazione di via don Giovanni Minzoni, fra il civico 78 e via Veneto, per una lunghezza del tratto stradale interessato di circa 600 metri e una superficie di oltre 4000 mq.
“Si tratta di un asse stradale fondamentale in questa zona della città, che con questo intervento riusciamo a riqualificare in modo significativo, garantendo più sicurezza al traffico veicolare e alla circolazione ciclopedonale, e un maggiore decoro”, sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Tassi: “Abbiamo atteso la conclusione dell’anno scolastico, in modo da impattare il meno possibile sul traffico nell’area e, in questo modo, potremo procedere con i lavori senza chiudere completamente la via alla circolazione”.
Per i lavori, che dovrebbero concludersi, salvo imprevisti dovuti a eventuali condizioni meteorologiche avverse, entro venerdì 11 giugno, la Direzione lavori ha disposto il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata e il senso unico di marcia con direzione da via Manfredi a via Veneto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…