Domani, giovedì 17 aprile dalle 7 alle 18, la corsia di sud-est (lato farmacia) nel tratto di via Genova tra piazzale Medaglie d’Oro e l’intersezione con via Campo Sportivo Vecchio sarà chiusa al traffico, per consentire il lavoro di posa di materiale su un tetto con autogru. Contestualmente, sarà vietata la sosta nella stessa corsia e nel medesimo tratto stradale, così come nella semi-carreggiata – anch’essa chiusa al traffico – di piazzale Medaglie d’Oro che collega a via Genova.
Nella fascia oraria indicata, pertanto, i veicoli in uscita da via Da Saliceto non potranno svoltare a sinistra su via Genova, mentre i mezzi provenienti da via Veneto e via Manfredi, giunti a piazzale Medaglie d’Oro, dovranno necessariamente svoltare a destra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…