“Via IV Novembre riasfaltata a tempo di record. In soli due giorni abbiamo riasfaltato il tratto di via IV Novembre che va dall’incrocio della stessa con via Alberici fino alla rotonda di viale Patrioti. Restituendo alla città un’importante arteria viaria in perfette condizioni di manto stradale”.
L’Assessore ai Lavori pubblici, Marco Tassi, comunica con queste parole la riapertura completa al traffico di via IV Novembre. Apertura questa mattina dopo un intervento durato solo 48 ore, durante il quale il tratto in questione è stato completamente riasfaltato.
“Ringrazio tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo tempestivo intervento, in tempi brevissimi, che rende la via più bella e più sicura. Il Comune dopo i lavori realizzati sui marciapiedi nel corso dell’inverno, ha iniziato da qualche settimana le opere necessarie per la sistemazione di molte strade urbane. Dagli asfalti agli attraversamenti ciclopedonali”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…