“Via IV Novembre riasfaltata a tempo di record. In soli due giorni abbiamo riasfaltato il tratto di via IV Novembre che va dall’incrocio della stessa con via Alberici fino alla rotonda di viale Patrioti. Restituendo alla città un’importante arteria viaria in perfette condizioni di manto stradale”.
L’Assessore ai Lavori pubblici, Marco Tassi, comunica con queste parole la riapertura completa al traffico di via IV Novembre. Apertura questa mattina dopo un intervento durato solo 48 ore, durante il quale il tratto in questione è stato completamente riasfaltato.
“Ringrazio tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo tempestivo intervento, in tempi brevissimi, che rende la via più bella e più sicura. Il Comune dopo i lavori realizzati sui marciapiedi nel corso dell’inverno, ha iniziato da qualche settimana le opere necessarie per la sistemazione di molte strade urbane. Dagli asfalti agli attraversamenti ciclopedonali”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…
Nella serata di giovedì primo gennaio la Volante è intervenuta nella zona di via Boselli…