Compatibilmente con le condizioni meteorologiche, è previsto da questa sera, venerdì 6 febbraio, nonché per le notti del 9, 10, 11 e 12 febbraio, dalle 21 alle ore 6 del mattino successivo, l’avvio dei lavori di rifacimento della linea elettrica interrata tra via Di Giovanni e via Pietro Cella. Nelle date e negli orari indicati, pertanto, all’incrocio semaforizzato tra via Cella e via Morigi sarà attuato un restringimento di carreggiata, con transito a senso unico alternato.
Nei giorni 16, 17 e 18 febbraio, nel tratto di via Cella compreso tra il civico 57 e l’intersezione con via Di Giovanni, nella fascia oraria tra le 8.30 e le 17 sarà attuato un restringimento di carreggiata e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Negli stessi orari, tutti i giorni tra il 17 e il 20 febbraio compresi, divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati anche nel tratto di via Di Giovani compreso tra via Cella e via Ambiveri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Amari incanti - Ghisolabella e Ariel” è un dramma d’amore e di sensi in tre…
Modellistica per la salute delle piante, recentemente all’Università Cattolica si è svolto un Forum che…
Il Consiglio di Stato ha accolto integralmente l’appello del Comune di Piacenza, riformando la precedente…
È stato presentato questa mattina, in Municipio, il nuovo Patto territoriale per la Scuola 2026–2030, l’accordo…
Il Comune di Piacenza si colloca tra i primi enti locali in Italia ad aver…
Disagi e danni allo svincolo autostradale di Piacenza Sud, in corrispondenza dell’immissione con l’A21, dove…