Terzo viaggio della solidarietà diretto al confine polacco-ucraino. Il carico è partito venerdì sera da Castel San Giovanni ed è rientrato ieri sera. Una grande quantità di materiale tra cui medicinali, viveri ed alimenti per bambini, frutto delle donazioni delle comunità di Castello, Sarmato e Calendasco.
“I due mezzi utilizzati sono stati messi a disposizione dal Carrello Solidale / Pro Loco Castel San Giovanni e da Class che ringraziamo per la loro disponibilità. Un sentito ringraziamento a Iury e a tutta la sua squadra di operatori ed autisti. Giovedì intraprenderanno un nuovo viaggio”. Lo scrive il sindaco di Castel San Giovanni, Lucia Fontana.
“Ricordiamo che nel viaggio di ritorno è stato accompagnato in Italia un gruppo di donne e numerosi bambini che hanno raggiunto i loro parenti”, conclude.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…