Terzo viaggio della solidarietà diretto al confine polacco-ucraino. Il carico è partito venerdì sera da Castel San Giovanni ed è rientrato ieri sera. Una grande quantità di materiale tra cui medicinali, viveri ed alimenti per bambini, frutto delle donazioni delle comunità di Castello, Sarmato e Calendasco.
“I due mezzi utilizzati sono stati messi a disposizione dal Carrello Solidale / Pro Loco Castel San Giovanni e da Class che ringraziamo per la loro disponibilità. Un sentito ringraziamento a Iury e a tutta la sua squadra di operatori ed autisti. Giovedì intraprenderanno un nuovo viaggio”. Lo scrive il sindaco di Castel San Giovanni, Lucia Fontana.
“Ricordiamo che nel viaggio di ritorno è stato accompagnato in Italia un gruppo di donne e numerosi bambini che hanno raggiunto i loro parenti”, conclude.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…