Viaggio nei Bar dopo le regole di distanza imposte dal Governo: scetticismo iniziale, ma i clienti si stanno adeguando al metro anti Coronavirus.
I locali possono lavorare a condizione che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e che gli avventori siano messi nelle condizioni di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro. Questa la disposizione del Governo per evitare la possibilità di contagio al Coronavirus. Ma i clienti stanno rispettando questa misura? Lo abbiamo chiesto ad alcuni baristi piacentini.
“Qualcuno ha difficoltà altri fanno finta di nulla” – spiegano dal Bar Battisti. Invece al Bar Fantasy ci rispondono che dopo il primo momento di scetticismo, piano piano i clienti stanno rispettando le misure.
“Molte persone non capiscono – dicono dal Bar Mirabilia – perché non possono prendere il caffè a bancone quando vedono le persone attaccate in fila in altri esercizi commerciali“.
“Ci sarebbe da aprire una grossa parentesi – spiegano al Bar Pasticceria Ciccio e Pasticcio – far rispettare le misure non è semplice. Comprendo le misure, però in un Bar è difficile da comprendere“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…