Viaggio nei Bar dopo le regole di distanza imposte dal Governo: scetticismo iniziale, ma i clienti si stanno adeguando al metro anti Coronavirus – AUDIO

Bar dopo le regole di distanza

Viaggio nei Bar dopo le regole di distanza imposte dal Governo: scetticismo iniziale, ma i clienti si stanno adeguando al metro anti Coronavirus.

blank

I locali possono lavorare a condizione che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e che gli avventori siano messi nelle condizioni di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro. Questa la disposizione del Governo per evitare la possibilità di contagio al Coronavirus. Ma i clienti stanno rispettando questa misura? Lo abbiamo chiesto ad alcuni baristi piacentini.

Qualcuno ha difficoltà altri fanno finta di nulla” – spiegano dal Bar Battisti. Invece al Bar Fantasy ci rispondono che dopo il primo momento di scetticismo, piano piano i clienti stanno rispettando le misure.

Molte persone non capiscono – dicono dal Bar Mirabilia perché non possono prendere il caffè a bancone quando vedono le persone attaccate in fila in altri esercizi commerciali“.

Ci sarebbe da aprire una grossa parentesi – spiegano al Bar Pasticceria Ciccio e Pasticcio far rispettare le misure non è semplice. Comprendo le misure, però in un Bar è difficile da comprendere“.

https://www.facebook.com/Piacenza24/videos/198514574797449/

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank