La società piacentina Vigor Carpaneto ha ricevuto parere positivo dal prefetto di Piacenza Maurizio Falco in merito alla richiesta di deroga presentata giovedì scorso. Modalità porte chiuse nell’osservanza delle prescrizioni sanitarie
Via libera ufficiale alla ripresa degli allenamenti per la Vigor Carpaneto. Da lunedì potrà tornare a lavorare al “San Lazzaro”.
La società del presidente Giuseppe Rossetti, infatti, ha ricevuto parere positivo dal prefetto di Piacenza Maurizio Falco sulla richiesta di deroga presentata giovedì scorso. L’autorizzazione alle sedute è concessa a porte chiuse, nell’assoluto rispetto delle prescrizioni dettate dall’Autorità sanitaria in tema di prevenzione della diffusione e del contagio del Covid 19. La presenza è limitata alla squadra e al personale tecnico relativo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…