Il patron della Vigor Carpaneto, Giuseppe Rossetti, non ha ancora sciolto il dubbio sulle volontà per il prossimo anno. Intanto, la società biancazzurra saluta Scappi e Matteo Rossini
Giuseppe Rossetti non ha ancora deciso quale sarà il futuro della Vigor Carpaneto. Il presidentissimo, oramai da qualche mese, è alla ricerca di un aiuto economico per dare nuova linfa alla propria creatura ma, ad oggi, non ci sono ancora notizie certe.
Il sentore nell’ambiente è quello di un parziale ottimismo proprio per via delle tempistiche: se non ci fosse stato spazio di manovra, probabilmente, Rossetti avrebbe già mollato.
Intanto, salutano Scappi e Matteo Rossini.
La Vigor Carpaneto saluta e ringrazia i difensori Federico Scappi e Matteo Rossini. Entrambi sono passati ufficialmente a due compagini reggiane. Rispettivamente il Brescello (Scappi, Promozione) e il Lentigione (Rossini, serie D). A Federico e a Matteo va l’in bocca al lupo per il loro futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…