Violentata durante una passeggiata. I fatti sarebbero accaduti nel 2021 in provincia di Piacenza. Si stava celebrando una festa di paese quando la ragazza, all’epoca 17enne, aveva conosciuto un ragazzo di 19 anni, di origini albanesi.
Secondo la denuncia della ragazza, i due avevano iniziato a chiacchierare per poi ritagliarsi un po’ di tempo per restare soli, fare una passeggiata. E proprio durante quella passeggiata il 19enne l’avrebbe aggredita e costretta con la forza a un rapporto sessuale.
La ragazzina avrebbe sporto denuncia ai carabinieri nelle ore successive. Oggi inizia il processo, che vede il 19enne accusato della violenza difeso dagli avvocati Simona Corbellini e Annamaria Grossi. La ragazza è difesa dall’avvocato Graziella Grassi.
La prima udienza è stata dedicata all’acquisizione di documenti, mentre la prossima udienza si terrà a ottobre con l’audizione dei primi testimoni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…