Violentata durante una passeggiata. I fatti sarebbero accaduti nel 2021 in provincia di Piacenza. Si stava celebrando una festa di paese quando la ragazza, all’epoca 17enne, aveva conosciuto un ragazzo di 19 anni, di origini albanesi.
Secondo la denuncia della ragazza, i due avevano iniziato a chiacchierare per poi ritagliarsi un po’ di tempo per restare soli, fare una passeggiata. E proprio durante quella passeggiata il 19enne l’avrebbe aggredita e costretta con la forza a un rapporto sessuale.
La ragazzina avrebbe sporto denuncia ai carabinieri nelle ore successive. Oggi inizia il processo, che vede il 19enne accusato della violenza difeso dagli avvocati Simona Corbellini e Annamaria Grossi. La ragazza è difesa dall’avvocato Graziella Grassi.
La prima udienza è stata dedicata all’acquisizione di documenti, mentre la prossima udienza si terrà a ottobre con l’audizione dei primi testimoni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Secondo successo consecutivo per il Fiorenzuola che, dopo il 4-0 rifilato al Rolo, batte di…