Aveva violentato una donna nelle cascine fatiscenti che costeggiano il parcheggio di viale Malta, condannato a cinque anni di carcere. I fatti erano accaduti nel settembre del 2021. Sia la vittima che l’aggressore erano senza fissa dimora e pare si fossero conosciuti durante un pasto alla Caritas. L’uomo, 42 anni, quel giorno aveva detto alla donna, 45enne di origini ucraine, di aver trovato un posto in cui dormire spiegando che c’era spazio anche per lei. La donna si è fidata e ha seguito il 42enne fino al parcheggio di viale Malta e poi fino all’interno di una delle cascine della ex caserma Zanardi Landi. Una volta entrati in una delle strutture, l’uomo l’avrebbe violentata per poi fuggire con alcuni effetti personali della vittima. Vittima che si era immediatamente rivolta alla vicina questura, facendo partire le indagini. Oggi si è tenuto il processo, celebrato con rito abbreviato. Il Gup, Gianandrea Bussi, ha condannato l’uomo a 5 anni di reclusione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prima trasferta del 2026 per Bakery Piacenza, alla seconda gara del nuovo anno dopo la sconfitta…
Dieta dopo le feste, gli errori da evitare sono dietro l'angolo. Smaltire gli eccessi alimentari…
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…