Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal primo febbraio, il comandante Pier Nicola Dadone lascerà ufficialmente l’incarico per assumere la guida del Comando dei Vigili del Fuoco di Cremona.
Al suo posto subentrerà Vito Cristino, che assumerà la responsabilità del Comando provinciale di Piacenza con l’obiettivo di proseguire il lavoro svolto e di consolidare ulteriormente l’efficienza del servizio.
Cristino, 62 anni, proviene dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Monza, dove ha maturato una lunga esperienza nella gestione operativa e organizzativa del corpo. Il suo arrivo a Piacenza rappresenta quindi un nuovo capitolo per l’istituzione, che potrà contare sulla competenza e sulla professionalità di un comandante con un percorso consolidato all’interno dei Vigili del Fuoco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…