Una tradizione che si rinnova, dalla pista alla strada. Come in occasione della scorsa rassegna ad Apeldoorn (Olanda), anche per gli Europei su strada in programma a Trento dall’8 al 12 settembre i colori del VO2 Team Pink saranno difesi – attraverso la maglia azzurra – da due atlete del sodalizio piacentino.
Oggi (mercoledì) il ct il ct azzurro dell’Italdonne Edoardo Salvoldi ha reso noto l’elenco delle azzurre che parteciperanno all’Europeo in Trentino, convocando – nella categoria Donne Juniores – due “panterine”: la forlivese Carlotta Cipressi (già protagonista su pista in Olanda) e l’ossolana Francesca Barale.
Le due “panterine” saranno le due frecce azzurre nella prova a cronometro di mercoledì 8 settembre (ore 9,15), oltre a far parte dell’Italia nella prova in linea di venerdì 10 (partenza alle 13,50) insieme a Monica Castagna (Team Wilier Chiara PIerobon), Matilde Ceriello (Racconigi Cycling Team), Eleonora Ciabocco (Team Di Federico) e Francesca Pellegrini (Valcar-Travel & Service).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…