Incetta di medaglie al velodromo piemontese per le due “panterine”, in evidenza nelle gare Allieve
Incetta di medaglie per il Ciclismo Giovanile VO2 Team Pink nel mercoledì in pista al velodromo” Francone” di San Francesco al Campo (Torino), sede della gara su pista “Memorial Giovanni Brunero” che assegnava anche i titoli regionali piemontesi. Protagoniste le Allieve Arianna Giordani (piacentina) e Vittoria Grassi (torinese), che si sono cimentate nelle quattro gare in programma per la loro categoria.
L’avventura in pista è iniziata con i 200 metri, dove la Grassi ha fatto registrare il secondo tempo e la Giordani il quinto riscontro cronometrico. Successivamente è toccato all’Inseguimento individuale, dove le due “panterine” sono salite sul podio: seconda la Grassi, terza la Giordani, mentre Anita Baima (Cicli Fiorin) ha conquistato gara e titolo piemontese. Quest’ultima, ha messo in fila tutte anche nell’Eliminazione, precedendo la “solita” tenace Grassi e Vittoria Porro. Infine, la Corsa a punti, con il Ciclismo Giovanile VO2 Team Pink d’argento con Vittoria Grassi e a i piedi del podio con Arianna Giordani, quarta, mentre la Baima ha conquistato l’oro e la compagna di squadra Asia Rabbia il bronzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo la brusca frenata di una settimana fa, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio…
È stata archiviata l’inchiesta per corruzione e traffico di influenze che vedeva coinvolto il ministro…
Sabato 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, il team giallobiancoblù affronterà il Centro Volley Reggiano…
Si è conclusa a Genova la due giorni promossa dall'Associazione nazionale dei Comuni italiani, con…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Guai per una trentenne residente nel Lodigiano. A causa del posteggio in divieto di sosta…