Andrea Anastasi sarà l’allenatore di Gas Sales Piacenza anche nella prossima stagione, la quinta consecutiva per la società biancorossa in SuperLega. Il prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo, è stato siglato con soddisfazione da entrambe le parti. Un anno di contratto per il tecnico nativo di Poggio Rusco in provincia di Mantova.
LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza: Gara 4 è la settima sfida della stagione con Milano, curiosità e statistiche
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dal nostro tecnico ed era nostra intenzione lavorare nella continuità. Va dato atto ad Anastasi il merito di avere compattato in maniera importante lo spogliatoio, abbiamo chiuso la Regular Season al terzo posto la migliore posizione in classifica da quando siamo in SuperLega e siamo pienamente in corsa nei Play Off Scudetto. Siamo convinti che con Anastasi potremo raggiungere grandi risultati anche nella prossima stagione”.
“A Piacenza mi sono trovato bene sotto ogni punto di vista, umano compreso. E per questo sono particolarmente contento di potere continuate a lavorare in questa società anche nella prossima stagione to disia a livello tecnico che umano e per questo sono particolarmente felice di potere continuare a lavorare in questa società”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…