Anche la Conad Alsenese sarà rappresentata nel vivo Lega Volley Summer Tour, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo serie A femminile e Master Group Sport che torna dopo tre anni.
Sabato e domenica sulla sabbia di Lignano Sabbiadoro il primo appuntamento, la Supercoppa italiana (4×4), che vedrà impegnato coach Federico Bonini. Il tecnico cremonese, fresco di approdo ad Alseno alla guida della Conad (B2 femminile), sarà il condottiero della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Per Federico, un appuntamento già conosciuto con successo in passato, vincendo Scudetto e Supercoppa italiana con la Vbc Casalmaggiore.
La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia la palleggiatrice Silvia Romanin, nella scorsa stagione protagonista in B1 in maglia gialloblù. A Silvia va anche l’in bocca al lupo per il futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…