Ventata di convocazioni per la Volley Academy Piacenza (VAP) che tra domenica 16 e mercoledì 19 febbraio vedrà impegnate nelle selezioni regionali e territoriali ben dodici giocatrici provenienti dalle formazioni Under 13, 14 e 16 della Academy.
Domenica 16 il selezionatore Luca Parlatini ha convocato nell’ambito della Selezione Regionale in programma a San Pietro in Casale (Bologna) le centrali Giulia Carli, Alice Mosetti e Aurora Sorsi, le bande Siria Sposimo e Giulia Tencati, la palleggiatrice Sophie Riccardi ed il libero Giulia Clini. Sono quindi sette le giocatrici VAP chiamate nel bolognese: la rappresentativa più numerosa tra le squadre emiliano romagnole.
Ampia rappresentativa VAP anche per le convocazioni indette dalla FIPAV Piacenza mercoledì 19 febbraio alla Palestra ex Genio Pontieri: per l’allenamento che prenderà il via alle 18:30, in vista dei futuri impegni della Selezione Territoriale, saranno presenti le palleggiatrici Sophie Riccardi e Gaia Sebastiani, la centrale Livia Santi, le bande Angelica Garcia, Andree Massari, Cloe Lamberti (giocatrice in forza anche alla squadra Under 13) e Giulia Tencati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…
AGGIORNAMENTO - Sono due le persone rimaste intossicate nella struttura alla Croce Grossa, dove questa…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…