Ventata di convocazioni per la Volley Academy Piacenza (VAP) che tra domenica 16 e mercoledì 19 febbraio vedrà impegnate nelle selezioni regionali e territoriali ben dodici giocatrici provenienti dalle formazioni Under 13, 14 e 16 della Academy.
Domenica 16 il selezionatore Luca Parlatini ha convocato nell’ambito della Selezione Regionale in programma a San Pietro in Casale (Bologna) le centrali Giulia Carli, Alice Mosetti e Aurora Sorsi, le bande Siria Sposimo e Giulia Tencati, la palleggiatrice Sophie Riccardi ed il libero Giulia Clini. Sono quindi sette le giocatrici VAP chiamate nel bolognese: la rappresentativa più numerosa tra le squadre emiliano romagnole.
Ampia rappresentativa VAP anche per le convocazioni indette dalla FIPAV Piacenza mercoledì 19 febbraio alla Palestra ex Genio Pontieri: per l’allenamento che prenderà il via alle 18:30, in vista dei futuri impegni della Selezione Territoriale, saranno presenti le palleggiatrici Sophie Riccardi e Gaia Sebastiani, la centrale Livia Santi, le bande Angelica Garcia, Andree Massari, Cloe Lamberti (giocatrice in forza anche alla squadra Under 13) e Giulia Tencati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…