Dante Boninfante è il nuovo coach della Gas Sales Piacenza. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sound. “Ritornare a Piacenza è un’emozione forte, non ho mai nascosto il mio legame con questa piazza. In passato mi sono trovato molto bene, abbiamo raggiunto traguardi storici per la città. Ricordo volentieri la spensieratezza di quel periodo, adesso invece affronto un ruolo più stressante. L’obiettivo però è lo stesso: divertirci e far divertire il pubblico. Vogliamo costruire qualcosa di importante, continuando il progetto di questa società.”
“Il campionato scorso ha mostrato la forza di Perugia e Trento, mentre con Civitanova e Verona il rendimento è stato altalenante. Dobbiamo recuperare quel gap per competere fino alla fine all’interno di un campionato molto complicato. Servirà tanto entusiasmo di questo gruppo giovane, senza dimenticare l’esperienza dei veterani. Dovremo lavorare con serenità.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…