Dante Boninfante è il nuovo coach della Gas Sales Piacenza. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sound. “Ritornare a Piacenza è un’emozione forte, non ho mai nascosto il mio legame con questa piazza. In passato mi sono trovato molto bene, abbiamo raggiunto traguardi storici per la città. Ricordo volentieri la spensieratezza di quel periodo, adesso invece affronto un ruolo più stressante. L’obiettivo però è lo stesso: divertirci e far divertire il pubblico. Vogliamo costruire qualcosa di importante, continuando il progetto di questa società.”
“Il campionato scorso ha mostrato la forza di Perugia e Trento, mentre con Civitanova e Verona il rendimento è stato altalenante. Dobbiamo recuperare quel gap per competere fino alla fine all’interno di un campionato molto complicato. Servirà tanto entusiasmo di questo gruppo giovane, senza dimenticare l’esperienza dei veterani. Dovremo lavorare con serenità.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…