Notizie

Volley, Gas Sales Piacenza – Antoine Brizard prolunga per tre stagioni

Gas Sales Piacenza comunica che le chiavi della cabina di regia della squadra saranno affidate anche nelle prossime tre stagioni al campione olimpico Antoine Brizard eletto nel 2021 migliore giocatore al Mondo da Wolleyball Word.

Il prolungamento del contratto è stato siglato nelle scorse ore con soddisfazione da entrambe le parti. Ed è un chiaro segnale delle intenzioni della Società della Presidente Elisabetta Curti sull’impegno e continuità per le prossime stagioni.

Le parole di Antoine Brizard

“Sono particolarmente di potere continuare anche nelle prossime stagioni la mia avventura a Piacenza. Ho imparato in questo anno e mezzo a conoscere la SuperLega, un campionato difficile e molto bello, gioco in un’ottima squadra e sono convinto che potrà ancora crescere e potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Sono felice di restare in una società che mi ha accolto bene, in un ambiente ideale per un giocatore. Mi definisco un palleggiatore moderno e generoso: mi piace far giocare al meglio la squadra e questo sarà sempre il mio obiettivo anche nelle prossime stagioni”.

Hristo Zlatanov Direttore Generale di Gas Sales Piacenza

“Siamo molto soddisfatti che Brizard resti con noi anche nelle prossime stagioni. Volevamo fortemente prolungare il suo contratto, ne abbiamo parlato per qualche settimana fino ad arrivare a chiudere con grande soddisfazione per entrambi. È un leader in campo e lo sarà ancora per parecchio tempo vestendo la maglia di Piacenza. Per noi è un giocatore molto importante e sono particolarmente soddisfatto perché questo rinnovo era nei nostri programmi e rientrava pienamente con i futuri progetti societari”.

Lucarelli e Cev Cup

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Ricardo Lucarelli Santos De Souza nella giornata odierna è stato sottoposto ad una visita di controllo dopo l’intervento chirurgico per la lesione al legamento terzo dito della mano destra a seguito di trauma di gioco.

La visita effettuata presso la Clinica Universitaria di Modena dal Professor Roberto Adani ha certificato il positivo decorso post-operatorio e ha dato il benestare al giocatore per tornare a lavorare con la palla.

L’atleta si era infortunato nel corso del terzo set della gara giocata a Verona il 17 dicembre scorso e valida per la prima giornata di ritorno del campionato di SuperLega.

Per quanto riguarda i Quarti di Finale di Cev Volleyball Cup, Bluenergy Daiko Volley Piacenza affronterà il Montpellier, squadra Campione di Francia. La gara di andata è in programma a Montpellier martedì 7 febbraio alle ore 20.00, il ritorno al PalabancaSport mercoledì 15 febbraio alle 20.30.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Rugby – Lyons, la Squadra cadetta sbanca Città di Castello ed è a un passo dalla finale promozione

Vittoria autorevole e accesso all’ultimo atto della stagione assicurato per la Squadra Cadetta Lyons, che…

3 ore fa

Coldiretti: 400 soci in assemblea a Piacenza Expo per gli 80 anni dell’ organizzazione

Coldiretti, quasi 400 soci si sono riuniti a Piacenza Expo. Una giornata di impegno e mobilitazione…

3 ore fa

Croce Rossa Piacenza, formati trenta nuovi operatori specializzati in emergenza di protezione Civile

Croce Rossa Piacenza,formati trenta nuovi operatori specializzati in emergenza di protezione civile. Si è concluso…

4 ore fa

Presentazione del 730 , i servizi del Caf Cisl di Parma e Piacenza offerti a cittadini per la presentazione del documento -AUDIO

Presentazione del 730, il Caf Cisl di Parma e Piacenza mette a disposizione un servizio…

5 ore fa

Elezioni comunali, Valentina Stragliati si candida alla guida di Castel San Giovanni

Valentina Stragliati, ha ufficialmente annunciato la sua candidatura come Sindaco di Castel San Giovanni. La…

7 ore fa

Presunta intossicazione alimentare, malesseri e svenimenti tra gli studenti dell’alberghiero: sul posto 118 e vigili del fuoco

Nausea, vomito, capogiri, dolori alla pancia e persino svenimenti. Una decina di studenti dell’istituto alberghiero…

8 ore fa