Dopo l’impegnativa trasferta in Repubblica Ceca, Gas Sales Piacenza si rituffa in campionato: domenica 11 gennaio al PalabancaSport (ore 18.00) è in programma la quindicesima giornata, quarta di ritorno, del campionato di SuperLega Credem Banca, avversaria Vero Volley Monza.
Sfida numero quindici quella in arrivo contro la formazione brianzola. Sono quattordici i precedenti tra le due squadre in Regular Season e Play Off 5° posto e il bilancio è in perfetta parità: sette successi per Piacenza, sette per Monza. Nella gara di andata giocata nel novembre scorso a Monza si è imposta Gas Saper Bluenergy Volley Piacenza per 3-0 (25-23, 25-23, 25-17).
Solo tre volte, nei quattordici precedenti tra le due squadre, la partita è chiusa al tie break: sesta giornata di andata della stagione 2019-2020 e a vincere in rimonta al PalabancaSport fu Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza (17-25, 25-17, 15-25, 25-22, 15-12) e le due gare della stagione 2023-2024 vinte entrambe da Monza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…