Notizie

Volley – Gas Sales Piacenza e Banca di Piacenza ancora insieme nella stagione 2022/23

Banca di Piacenza e Gas Sales Piacenza ancora insieme nella stagione 2022-2023. Per il quinto anno consecutivo la Banca di Piacenza sarà vicino alla squadra biancorossa.

“Impegno, Coerenza e Valori”: le tre parole che accomunano i valori di Gas Sales Piacenza e Banca di Piacenza, due realtà piacentine desiderose da sempre di essere vicine ai piacentini. Parole che da sempre rappresentano pilastri fondamentali nell’attività di Banca di Piacenza e di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

Pietro Boselli Vice Direttore Banca di Piacenza

“La Banca di Piacenza è da sempre vicina al mondo del volley piacentino, uno sport molto sentito che ha fatto grande il nome della città. Continuiamo con entusiasmo ad appoggiare il progetto “Gas Sales Piacenza” e il fatto che a capo di questo progetto ci sia la famiglia Curti, una storica famiglia piacentina seria e affidabile, che ha investito nel territorio è un ulteriore stimolo per continuare ad essere ancora vicino al volley piacentino. Un’unione perfetta per creare valore: banca e azienda che investono in un bene prezioso, Piacenza, in nome dello sport. Siamo una banca locale e siamo vicini ai piacentini. Il fatto che nella prossima stagione la squadra giocherà in Europa è e deve essere solo un motivo di orgoglio per tutti noi, per Piacenza in primis”.

La Banca di Piacenza è nata nel 1936 e da sempre segue il percorso economico-sociale del territorio. Partita con una filiale oggi vanta 52 filiali e oltre 500 dipendenti ed è tra le prime 60 banche – gruppi bancari su oltre 600 per dimensione e ai primi posti come solidità patrimoniale. Negli anni la Banca di Piacenza si è affermata come una banca al servizio dei risparmiatori e degli operatori economici, mantenendo con la gente un rapporto di reciproca e solida fiducia, reinvestendo sul territorio i propri utili. E il fatto di mantenere l’identità di “banca locale” ha permesso di diventare, passo dopo passo, una banca che ha superato i confini dell’iniziale provincia di insediamento.

Elisabetta Curti Presidente di Gas Sales Piacenza

“Siamo particolarmente soddisfatti che Banca di Piacenza sia al nostro fianco nella prossima stagione, che segnerà anche il nostro debutto in Europa. Stagione dopo stagione abbiamo alzato l’asticella, siamo cresciuti e vogliamo crescere ancora di più per regalare sempre più soddisfazioni a piacentini, per portare il nome della nostra Piacenza sempre più in alto nel mondo del volley. E avere al nostro fianco la Banca di Piacenza, che da sempre è vicina ai piacentini, è per noi, che siamo una realtà piacentina, motivo di grande orgoglio”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley – Sir Perugia – Gas Sales Piacenza Gara 1 LIVE su RADIO SOUND

Per la Gas Sales questa serie vale una intera stagione, non c'è solo il sogno…

5 ore fa

Serie B – Vigevano corsara al PalaBanca: niente da fare per l’Assigeco

Grande spettacolo fra Assigeco Piacenza ed Elachem Vigevano, ma il finale punto a punto condanna…

1 giorno fa

Serie B – Bakery ci prova con l’attacco, Vicenza colpisce nel segno e vince 95-82

Sconfitta interna per Bakery Piacenza nel 34esimo turno della Serie B Nazionale. Dopo la bella…

1 giorno fa

Serie B – Fiorenzuola scivola nel finale; la Fulgor Omegna allunga sui Bees e chiude per 99-83

I Bees fanno visita nel sabato di Pasqua alla Fulgor Omegna nella sfida di Serie…

1 giorno fa

Rugby – Impresa Lyons al Beltrametti: Mogliano battuto in 14 contro 15

Impresa clamorosa di Sitav Rugby Lyons, che nonostante 60 minuti di inferiorità numerica batte Mogliano…

1 giorno fa

Volley – Gas Sales Piacenza, lunedì a Perugia gara 1 delle semifinali scudetto

Gara 1 delle Semifinali dei Play Off Scudetto e Gas Sales Piacenza, dopo aver ottenuto la qualificazione…

1 giorno fa