Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico di sutura muscolo-tendinea della lesione della gamba destra affinché il giocatore possa tornare in campo nelle sue migliori condizioni. Il giocatore è stato accompagnato dal fisioterapista della società Riccardo Anfosso.
L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito presso l’Hospital Pihlajalinna di Turku dal professor Lasse Lempainen, specialista e luminare in Chirurgia Ortopedica già collaboratore di molti Club sportivi internazionali.
Il giocatore rientrerà in Italia nella giornata di domani dove a Piacenza inizierà il suo percorso di riabilitazione seguito dallo staff medico della società biancorossa.
Robertlandy Simon si era infortunato nel corso della rifinitura prima della partita di campionato con Sonepar Padova.
Lo staff medico della Società valuterà giornalmente la situazione e i tempi di recupero.
“Dopo gli opportuni accertamenti specialistici si è deciso, in comune accordo con il giocatore, di ricorrere all’intervento chirurgico. L’assenza di Simon rappresenta per noi una perdita importante, ma, la priorità assoluta è la salute dell’atleta. A Robertlandy va il nostro augurio di tornare in campo il prima possibile per darci una mano”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…
Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…