Seconda vittoria consecutiva della Nazionale azzurra Under 18 impegnata a Francoforte in Germania al Torneo Wevza di categoria: gli azzurrini, hanno sconfitto i padroni di casa della Germania per 3-1 (25-15, 25-18, 23-25, 25-14. Gli azzurrini con Manuel Zlatanov, schiacciatore classe 2008 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, in campo nella sfida con i tedeschi per tutti i quattro set, grazie alle due vittorie hanno chiuso al primo posto la Pool A e oggi, 6 gennaio alle ore 16.30 affronteranno in semifinale la seconda classificata della Pool B.
Il Torneo Wevza mette in palio un posto per i prossimi Campionati Europei Under 18 in programma in Bulgaria dal 10 al 21 luglio 2024.
6 gennaio 2024
7 gennaio
Al termine della prima fase del Torneo Wevza le prime due classificate di ciascuna pool accederanno alle semifinali incrociate e alle finali per l’assegnazione delle medaglie. Le altre nazionali affronteranno invece le partite per la composizione della classifica dal 5° al 7° posto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…