Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro per preparare la sfida Jihostroj Ceske Budejovice che si giocherà mercoledì 7 gennaio (ore 18.00) in Repubblica Ceca e valida come gara di ritorno dei Sedicesimi di Finale della Cev Volleyball Cup.
La partenza per la Repubblica Ceca è prevista nella giornata di domani mentre il ritorno a Piacenza è fissato per giovedì 8 gennaio. I biancorossi torneranno in palestra venerdì 9 gennaio per preparare la sfida con Vero Volley Monza.
Continua, intanto, a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con Vero Volley Monza, in programma al PalabancaSport domenica 11 gennaio alle ore 18.00, valida per la quindicesima giornata, quarta di ritorno, del campionato di SuperLega Credem Banca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…
«Il drastico taglio al Fondo per la qualità dell’aria previsto dalla Manovra 2026 del Governo…
Stella di Natale, artisti piacentini per la Casa del Fanciullo. Barocelli: “Il brano tocca il…