Prestigiosa convocazione per tre giocatrici della Volley Academy Piacenza che dal 2 al 6 marzo prossimi parteciperanno ad una serie di allenamenti del Club Italia Nord Ovest a Novarello insieme ad altre dodici atlete.
La chiamata è scattata per l’alzatrice Lucrezia Fortunato, la centrale Alice Mosetti (entrambe under 16) e l’attaccante Winner Isitor (under 18): le tre giocatrici della Academy faranno parte del gruppo definito da coach Marco Mencarelli (DT del settore giovanile femminile nazionale) nell’ambito del progetto federale che mira al costante monitoraggio dei migliori prospetti sul territorio italiano.
Un risultato che premia il lavoro svolto in questi mesi dallo staff tecnico della VAP coordinato dalla direzione tecnica di coach Michele Fanni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza centra l’obiettivo: vince in 49 minuti i primi due set con autorità e…
Rimadesio Desio esce dal PalaBakery con i due punti. Bakery Piacenza sconfitta 80-106 nel turno infrasettimanale della 27esima…
I Fiorenzuola Bees rinfrancati da 2 vittorie consecutive fanno visita alla Elachem Vigevano 1955 nella…
Tre ori, sette argenti e altrettanti bronzi nelle gare individuali, senza contare i tanti allori…
Innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale, riciclo degli inerti e sviluppo delle grandi opere infrastrutturali tornano al…
Approderà a Piacenza domenica 22 febbraio, dalle 11.30 alle 16.30 ai Musei Civici di Palazzo…