Gas Sales Piacenza scalda il motore per una nuova stagione tutta da vivere tra Italia, per la quinta stagione consecutiva in SuperLega, ed Europa, per la prima volta in Cev Volleyball Champions League.
Dopo aver completato il roster che sarà a disposizione del nuovo tecnico Andrea Anastasi, ecco i nomi dello staff che guiderà la formazione biancorossa.
Si parte dal viceallenatore Antonio Valentini, anche lui alla prima esperienza a Piacenza e che ha già lavorato a fianco di Anastasi nella scorsa stagione a Perugia. Nuovo anche l’assistente allenatore, Matteo Bologna. Ai confermati Davide Grigoletto, Carlo Segalini e Giovanni Berzioli rispettivamente preparatore atletico, medico sociale e osteopata, c’è la novità del fisioterapista Riccardo Anfosso. Nuovo anche lo scout man, Gabriele Antola.
Altra novità riguarda la nuova figura del Direttore dell’Area Tecnica Ninni De Nicolo mentre è confermato come Direttore Sportivo Alessandro Fei. A capo di tutto lo staff sarà sempre il Direttore Generale della realtà biancorossa Hristo Zlatanov.
1° ALLENATORE
Andrea Anastasi
2° ALLENATORE
Antonio Valentini
ASSISTENTE ALLENATORE
Matteo Bologna
SCOUTMAN
Gabriele Antola
MEDICO
Carlo Segalini
FISIOTERAPISTA
Riccardo Anfosso
OSTEOPATA
Giovanni Berzioli
PREPARATORE ATLETICO
Davide Grigoletto
DIRETTORE SPORTIVO
Alessandro Fei
DIRETTORE AREA TECNICA
Ninni De Nicolo
DIRETTORE GENERALE
Hristo Zlatanov
LA GAS SALES PIACENZA PASSA IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…