La Volley Academy Piacenza è lieta di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive della schiacciatrice Nicole Piomboni, proveniente dall’Olimpia Teodora Ravenna.
Classe 2005, nell’ultima stagione ha raggiunto il nono posto con l’Under 18 della società ravennate alle finali nazionali e ha vinto il premio come migliore schiacciatrice alle finali regionali.
Inoltre, Nicole Piomboni è stata convocata dal Direttore Tecnico della Attività Giovanili Fenminili Marco Mencarelli per uno stage di allenamento con la Nazionale Italiana Juniores che si terrà a Piuro (SO) dal 4 al 13 agosto 2022.
La Volley Academy Piacenza è lieta di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del centrale classe 2006 Aurora Borri, proveniente dal Gossolengo Volley.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…