Dopo l’addio di Checco Recine, la Gas Sales Piacenza saluta anche Ricardo Lucarelli, schiacciatore brasiliano. Queste le sue ultime parole ai microfoni di SportPiacenza: “Mi sono sentito sempre a mio agio con società, giocatori e staff. Mi sono sempre trovato bene, posso solo ringraziare; il finale non è stato piacevole per i risultati ma ho tanti bei ricordi”.
Sulla stagione: “Abbiamo sofferto tanti infortuni, c’era sempre qualche giocatore indisponibile ed era un problema per gli allenamenti. Poi ci sono stati tanti alti e bassi sia durante l’anno sia nel corso della stessa partita, dove giocavamo set bellissimi e altri così così. Direi che sono mancati regolarità e equilibrio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…