La Volley SangioPode di Stefano Dagradi supera in cinque parziali in gara 2 della finale promozione l’Rm Volley staccando così il pass per la principale categoria territoriali della Fipav Piacenza
Ci sono voluti cinque parziali alla squadra piacentina per superare l’Rm Volley e conquistare la seconda gara della serie finale e raggiungere, così la Prima Divisione territoriale. Un traguardo importante che evidenzia gli sforzi ed il lavoro svolto dallo staff tecnico e dalla squadra.
“Siamo molto contenti del risultato e della promozione in Prima Divisione. E’ stata una serie di Finale molto combattuta in campo da tutti i punti di vista: tecnico, fisico, tattico. Nella partita decisiva, vinta 3-2, nel 1′,3′ e 5′ set, quelli vinti, abbiamo sfruttato un buon inizio di set e poi gestito il cambio palla, mentre nel 2′ e 4′ set siamo partite non bene, abbiamo recuperato (23-23 nel 2’set, 24-23 nel 4’set) e poi, forse la tensione,
non abbiamo giocato al meglio gli ultimi punti. Le ragazze ci hanno creduto e ce l’hanno fatta, una grande prova”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…