Un match difficile, ma dove provare a invertire la rotta. Domani (sabato) alle 20 a Bardolino (Verona) la Canottieri Ongina sfida i padroni di casa del Volley Veneto Benacus, sesta forza del girone C di serie B maschile con 36 punti, mentre i gialloneri piacentini condividono con le bresciane Radici Products e Ferramenta Astori l’ottava piazza a quota 30 punti.
La squadra di Gabriele Bruni è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali sabato scorso in casa contro l’Hokkaido Bologna.
“Benacus è una squadra dotata di ottime individualità, con giocatori scesi dall’A3, e che esprime un buon livello di gioco. La posizione tranquilla di classifica fa sì che il Volley Veneto possa esprimere liberamente il proprio buon potenziale, dove spiccano un posto quattro di prima fascia come Cantagalli e un opposto che conosciamo bene come Cuda, ex Monticelli. E’ una squadra completa in ogni ruolo, difficile da affrontare; noi dobbiamo cercare di far punti per salvarci matematicamente prima possibile. Cercheremo di partire dal servizio, provando a forzare un po’ il gioco e staccare la palla da rete”.
Stadium Mirandola 63, Hokkaido Bologna 51, National Trasports Villa d’Oro Modena 50, Arredopark Dual Caselle 44, Zotup Scanzorosciate 43, Volley Veneto Benacus 36, Modena Volley 33, Radici Products, Canottieri Ongina, Ferramenta Astori 30, Pallavolo Cremonese 29, Kema Asola Remedello 21, Univolley Carpi 17, Mgr Grassobbio 14, Imecon Crema 13.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…