Tre punti in palio pesanti e da non fallire. E’ alta l’attenzione in casa Canottieri Ongina per il recupero del match casalingo di serie B maschile (girone C) contro l’Imecon Crema, originariamente calendarizzato per sabato scorso e rinviato per le esequie del Santo Padre. Domani (martedì) alle 21 al palazzetto di via Edison a Monticelli d’Ongina la squadra di Gabriele Bruni sfiderà l’Imecon Crema (terz’ultima) e cerca un risultato positivo per mettersi al riparo dalla zona retrocessione. La grande rimonta della Kema Asola Remedello ha portato i mantovani (quart’ultimi) a -3 da Ramberti e compagni, il tutto quando mancano tre giornate al termine.
“Per noi è un match fondamentale, perché può permetterci di allontanarci dalla zona play out contro una squadra che non ha nulla da perdere e che verrà a giocare a viso aperto; ultimamente sta raccogliendo punti su diversi campi. Sarà fondamentale aggredire la partita da subito e imporre il nostro gioco, con un buon cambiopalla e cercare di difendere il più possibile. Dall’altra parte della rete, troveremo l’ex Michele Malvestiti che sta disputando un ottimo campionato”.
Stadium Mirandola 69, National Transports Villa d’Oro Modena 62, Hokkaido Bologna 56, Zotup Scanzorosciate 52, Arredopark Dual Caselle 50, Volley Veneto Benacus 45, Radici Products 34, Modena Volley 33, Ferramenta Astori 32, Pallavolo Cremonese 31, Canottieri Ongina 30, Kema Asola Remedello 27, Imecon Crema 18, Univolley Carpi 17, Mgr Grassobbio 14.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…